domino

QUANDO L'UNIONE FA LA FORZA

DOMINO

DOMINO è l`innovativo sistema COMBINATO di GRATA DI SICUREZZA e di PERSIANE/SCURI che condividono il MEDESIMO TELAIO ed un UNICO SISTEMA DI CHIUSURA adatta a proteggere con eleganza ogni abitazione.


La flessibilità produttiva permette la sua installazione anche senza opere murarie. La PERSIANA ESTERNA potrà essere realizzata in ALLUMINIO – DOMINO ALL (nei modelli Stecca Fissa, Lamelle Orientabili, Lamelle Romboidali, alla Genovese con sportello, Scuri a Doghe Orizzontali e Verticali)  oppure in ACCIAIO – DOMINO BLIND (nei modelli Stecca Fissa, Stecca Aperta, Stecca Cieca, Scuri a Doghe Orizzontali e Verticali) che innalzerà ulteriormente il livello di protezione del prodotto.

DOMINO è composta da: TELAIO PERIMETRALE a 4 lati con traversino inferiore da 20 mm. realizzato in lamiera di acciaio zincato spessore 20/10, ricavato mediante pressopiegatura con profondità variabile per poter superare ogni “spessore” tecnico (cappotti) e aletta frontale variabile da 35 mm. fino a 60 mm.

Per ristrutturazioni o in presenza di termocappotti molto importanti si realizza su preventivo un Telaio con misure e forme diverse dallo standard. I compensatori laterali ad “L” eliminano eventuali fuori squadro del vano muro.

Dettagli prodotto:

VARIANTI COLORE:

VARIANTI FINITURA LEGNO:

PRODOTTI CORRELATI: