EXTRA

Nel panorama delle inferriate estensibili, EXTRA si contraddistingue per il suo particolare concetto costruttivo che la rende a tutti gli effetti una grata estensibile d’acciaio... rivestita d’alluminio.

Il fissaggio a parete avviene mediante elementi d’acciaio collegati saldamente alla struttura in INOX, lasciando quindi all’alluminio il solo compito di rivestirla elegantemente. I materiali pregiati che la compongono ne fanno un prodotto di elevata qualità, che AEK ha voluto progettare per i propri clienti. La Blindatura interna (n°2 tondini ø 8 mm. per asta) e le Leve di collegamento (sezione 18x5 mm.) sono realizzate in Acciaio INOX AISI 304, garanzia di durata, resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici che caratterizzano zone particolarmente umide e ambienti marini.

Anche i cuscinetti sui quali avviene lo scorrimento delle barre sono realizzati in acciaio INOX; il binario superiore gommato internamente evita il contatto tra i profili di alluminio della struttura e l`acciaio dei cuscinetti; il moto della struttura estensibile ne risulta essere estremamente fluido e silenzioso.

EXTRA è rivoluzionaria anche per la possibilità di alloggiare la zanzariera integrata; per tenere fuori tutti gli "ospiti" indesiderati.La zanzariera è un telo in FIBRA grigio con i bordi termosaldati e può essere applicata ad EXTRA anche successivamente.

I profili in alluminio arrotondati e di ingombro decisamente contenuto, fanno di EXTRA un prodotto dal design snello ed armonioso.

Scarica catalogo
DETTAGLI PRODOTTO:


PRODOTTI CORRELATI:

SENSORE

SENSORE SISMICO

VERTIGO

PROTEGGE CON ...

Richiedi un preventivo